English Version

Home


Simulatore CNC 3D



Download PDF Brochure

Contatti

Dove Siamo

www.camsoft.it/Simulatore CNC 3D


CutViewer
verifica del percorso utensile in 3D !!!

CutViewer - Verifica del percorso Utensile in 3D
(
TOOLPATH VERIFICATION SOFTWARE)

CutViewer è un programma di facile impiego in grado di simulare CNC su 2, 2-1/2 e 3 Assi la rimozione del materiale con una reale modellazione solida. Utilizzando CutViewer incrementerete la Vostra produttività, eliminando gli errori di programmazione e risparmiando il tempo di prova-programma in macchina. La potenza e la facilità d'uso dei comandi disponibili permettono l'identificazione degli errori di percorso, le collisioni dell'utensile con il grezzo nei percorsi in rapido, la valutazione del tempo di lavoro.

CutViewer può essere personalizzato per supportare una larga varietà di macchine utensili e CNC.

La reale potenza del software consiste nella sua capacità di supportare l'operatore nella identificazione degli errori durante la procedura di asportazione risparmiando tempo e denaro. La rilevante capacità dell'editor, consistente nella integrazione tra visualizzazione e porzione di programma interessato, semplifica la fastidiosa ricerca del problema nel file e della sua correzione.


Possibilità di eseguire SEZIONI


VISUALIZZAZIONE DEL PERCORSO UTENSILE IN 3D

 


VERIFICA DELLE COLLISIONI


SIMULAZIONE TORNIO


COMPARAZIONE STL

CutViewer può Editare il File CNC senza uscire dalla modalità "Simulazione"; abilita quindi la correzione e la verifica in tempo reale. Le capacità di CutViewer sono: Visualizzazione veloce, pausa, cambiamento di vista, ingrandimento di una zona, sezionatura del grezzo, cambiamento della velocità di visualizzazione ecc. ed indi ripresa della verifica.

CutViewer accetta la simulazione passo-passo in avanti e indietro, mostra la posizione corrente dell'utensile, i parametri di taglio e consente l'isolamento della zona interessata. Possono essere definiti punti di arresto, ricercare la zona dell'errore, passare al modo linea-linea, osservare il taglio linea per linea, arrestarsi in un particolare punto, aprire la finestra di editor ed editare la linea di programma senza richiedere il numero di linea od altro identificatore.

CutViewer consente all'operatore lo zoom dinamico, la scalatura, la rotazione, l'esplorazione accurata della parte e del percorso per risolvere rapidamente il problema con grande facilità.

CutViewer consente accurate capacità di misurazione per verificare la parte in qualsiasi momento del processo, incluso il sovrametallo, la distanza fra elementi geometrici, angoli, parametri di fori, ecc. 

CutViewer include una proprietà unica: la misurazione dei punti di controllo in qualsiasi sezione verticale.


MISURAZIONI SUL PEZZO LAVORATO

Personalizzazione estremamente facile della configurazione per la interpretazione dei Post-Processori per macchine e CNC diversi e consente il caricamento di Post-Processori per macchine diverse nella stessa sessione di lavoro.

CutViewer legge un ampia gamma di Post-Processori ed ha un semplice programma di configurazione che consente l'aggiunta di ulteriori Post-Processori.

CAM-SOFT offre supporto e consulenza per qualsiasi problema o difficoltà nella realizzazione di un nuovo Post-Processore.

CutViewer è integrato in CS PGL2000 a partire dalla release 1.00 ed è acquistabile anche separatamente.

 

Torna alla Home page.

© Copyright 1982-2013  CAM-SOFT S.R.L.  Tutti i diritti sono riservati.
P.IVA 08011640961  -  Privacy